IL CONCERTO LIVE STEAMING DAL TEATRO DEL MAGGIO

IL CONCERTO LIVE STEAMING DAL TEATRO DEL MAGGIO

Sono lusingato di cantare in questo concerto in diretta, trasmesso in streaming sulla piattaforma Idagio, un servizio di musica classica on line che con il teatro fiorentino lancia la Global Concert Hall, una nuova sala da concerti virtuale a disposizione del pubblico di tutto il mondo. Il programma è interamente dedicato a Verdi e dal concerto verrà tratto anche un disco.
I biglietti sono disponibili sulla piattaforma al prezzo di 9.90 euro e il concerto sarà disponibile per 24 ore: https://idag.io/V5Lchb
Il Teatro del Maggio è la prima grande istituzione europea a prendere parte al progetto di Idagio, che già conta oltre 1,9 milioni di download di app e abbonati in 190 paesi. Progettato a Berlino da esperti di musica, tecnologia, business e design, Idagio offre un catalogo di oltre 2 milioni di tracce autorizzate.
Auguro agli artisti coinvolti, all’Opera di Firenze e al pubblico di tutto il mondo di godersi appieno questo concerto ricco di significati e segno di una nuova sensibilità e di fantastiche opportunità per tutti noi.

 

Ph. Michele Monasta

Condividi su:
No Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.